Sul fronte condominiale si pone costantemente la necessità di effettuare interventi di manutenzione ordinaria, così come, periodicamente, di porre in essere lavori di natura straordinaria, ricorrendo a tecnici ed artigiani qualificati.
Il nostro Studio gestisce tutte le problematiche inerenti alle manutenzioni ordinarie ed alle periodiche manutenzioni straordinarie. Quanto alle prime, affidiamo a tecnici ed artigiani di fiducia gli incarichi di conservazione, riparazione, rinnovamento e sostituzione delle parti comuni al fine di mantenere in efficienza lo stabile considerato nel suo complesso. In ordine alle opere straordinarie di notevole entità, siamo in grado di offrire all'assemblea la consulenza tecnica necessaria per agevolare soluzioni trasparenti e ponderate.
Sempre all'interno del nostro Studio gestiamo tutte le problematiche inerenti ai lavori edili fornendo anche direttamente una soluzione "chiavi in mano" con la gestione dalla A alla Z del cantiere (progettazione, computo metrico, analisi offerte delle diverse imprese, gestione dell'appalto, richiesta autorizzazioni presso gli enti locali, contabilità finale).